Hi-Tech

Windows 10: aggiornamento aggiuntivo sul canale stabile, build 18995 nel Fast ring

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Microsoft ha rilasciato un aggiornamento di sicurezza aggiuntivo per tutte le versioni di Windows 10, correggendo tra l'altro un bug presente nelle versioni precedenti rilasciate a fine settembre che creava problemi nel processo di stampa. L'update non sostituisce quello mensile di ottobre, che verrà rilasciato come previsto il prossimo martedì. Si ricorda che gli utenti che utilizzano Windows Update o Windows Server Update Services riceveranno questo aggiornamento in modalità automatica.

  • Risolve un problema intermittente con il servizio spooler di stampa che potrebbe causare l'interruzione del processo di stampa. Alcune app potrebbero chiudersi o generare errori, come ad esempio l'errore Remote Procedure Call (RPC)
  • Risolve un problema che può provocare un errore durante l'installazione di Features On Demand (FOD), come .Net 3.5. L'errore è "Le modifiche non possono essere completate. Riavviare il computer e riprovare. Codice errore: 0x800f0950".

Ecco le patch:

Per gli Insider è stato rilasciato nel Fast Ring la Preview Build 18995 (20H1). Oltre ai tanti bug fix che potete trovare nel link in FONTE, sono state introdotte alcune novità:


L’unico vero Note? Samsung Galaxy Note 9, in offerta oggi da Bass8 a 559 euro oppure da Coop Online a 649 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker