Hi-Tech

Samsung Galaxy Fold piegato e aperto oltre 100.000 volte in un video test live

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Samsung Galaxy Fold (Anteprima) è sicuramente uno dei dispositivi più delicati che la casa sudcoreana abbia mai realizzato, i drop test circolati negli ultimi giorni lo hanno ampiamente dimostrato, e nonostante le raccomandazioni sul suo utilizzo diffuse da Samsung, la redazione di CNET ha voluto insistere, mettendo sotto stress il punto più delicato di tutto lo smartphone.

Con un test live ancora in corso su YouTube, i ragazzi di CNET si sono fatti prestare da SquareTrade, società statunitense che si occupa di fornire garanzie per prodotti di elettronica di consumo, la stessa macchina che aveva messo in crisi la cerniera del display del Galaxy Fold.

Il test consiste nel piegare e aprire lo smartphone 200.000 volte, ovvero lo stesso numero a cui fanno riferimento i dati ufficiali sulla durata della cernierna. Lo streaming dal vivo è tuttora in corso. Nel momento in cui stiamo scrivendo Samsung Galaxy Fold ha già superato le 110.000 piegature.


Tre fotocamere per il massimo divertimento ad un prezzo top? Huawei Mate 20 Pro, in offerta oggi da Gaming Pro a 422 euro oppure da Amazon a 475 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker