Hi-Tech

OnePlus 8 avrà display forato e ricarica wireless | Immagini e rumor

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

OnePlus 8 è già protagonista delle prime indiscrezioni, a pochi giorni di distanza dalla presentazione ufficiale di OnePlus 7T (Anteprima). A fornirle tramite il sito Cashkaro è una fonte che in altre occasioni si è rivelata attendibile, ovvero OnLeaks. Le immagini rendering del prossimo top gamma del produttore cinese sono state realizzate partendo dai file CAD, sono quindi in grado di offrire una visione abbastanza fedele del design del terminale e delle dimensioni.

Uno degli elementi che cattura maggiormente l'attenzione osservando il frontale è rappresentato dal foro posizionato nell'angolo in alto a sinistra del display. Una soluzione già adottata da altri produttori per consentire di alloggiare la fotocamera anteriore senza rubare troppo spazio allo schermo, ma che sarebbe inedita per OnePlus (il recente OnePlus 7T, così come OnePlus 7 (Recensione), ricorre ad un classico notch, mentre OnePlus 7 Pro (Recensione) ad una fotocamera popup).

Le immagini evidenziano inoltre un display con bordi curvi – secondo la fonte, la diagonale è di circa 6,5" – mentre posteriormente spicca la fotocamera con un triplo modulo e, poco più in basso, il flash led. La disposizione dei componenti sulla parte posteriore è molto simile a quella del OnePlus 7 Pro – si vedano i tre obiettivi posizionati in verticale – e non riprende l'elemento circolare che racchiude la tripla fotocamera di OnePlus 7T.


Tre fotocamere per il massimo divertimento ad un prezzo top? Huawei Mate 20 Pro, in offerta oggi da Gaming Pro a 422 euro oppure da Amazon a 475 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker