Hi-Tech

Microsoft: tra le novità una tastiera ergonomica da 60$

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Tra i prodotti che Microsoft ha svelato nel corso dell'evento di New York di un paio di giorni fa (QUI trovate tutte le informazioni) vanno annoverati anche diversi accessori, tra cui le Surface Earbuds con supporto a Cortana, Siri e Assistant, Surface Arc Mouse nelle inedite colorazioni Soft Pink, Sage e Lilac e, non ultima, la nuova (e attesa, visti i rumor) Ergonomic Keyboard, a cui si aggiunge anche una seconda tastiera, in questo caso dotata di connessione Bluetooth.

MICROSOFT ERGONOMIC KEYBOARD

La tastiera proposta da Microsoft riprende di fatto le forme dei predecessori – layout separato in due parti in primis – introducendo diversi miglioramenti per rendere la digitazione meno faticosa e stressante per mani e polsi. A proposito di polsi, è stata implementata una struttura imbottita che garantisce un appoggio più confortevole, ideale soprattutto per le lunghe sessioni di attività.

Alcuni tasti possono essere personalizzati, e non mancano nemmeno le scorciatoie per accedere, ad esempio, ad Office 365 (se ne parlava da tempo), alle emoji, alle funzioni di ricerca ed ai controlli dei media.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker