Hi-Tech

MacBook Pro 16 potrebbe avere un caricatore da 96W | Rumor

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Apple dovrebbe presentare un nuovo MacBook Pro con display da 16" nel corso di un evento atteso proprio per questo mese; stando alle indiscrezioni emerse sino ad ora, si dovrebbe trattare del nuovo top di gamma per quanto concerne la serie MacBook, quindi parliamo di una macchina particolarmente potente.

Potenza equivale a consumi, quindi è lecito aspettarsi qualche novità per quanto riguarda l'alimentatore incluso in confezione. Secondo gli ultimi rumor provenienti dal portale cinese Chongdiantou, pare che Apple doterà il suo prossimo MacBook di un caricatore da 96W. Il dettaglio emerge in seguito alla comparsa di un'etichetta relativa proprio al caricatore, nella quale si può leggere 96W USB-C Power Adapter, Designed by Apple in California, Assembled in China.

Ora, quest'immagine da sola non basta a rappresentare una solida base per il rumor, tuttavia la fonte si è già dimostrata attendibile in passato, mostrando in anticipo il caricatore da 18W incluso nelle confezioni di iPhone 11 Pro (Recensione) e 11 Pro Max (Recensione).


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker