Hi-Tech

iPhone 11: domanda oltre le previsioni, Apple aumenta la produzione | Nikkei

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Apple ha chiesto ai suoi fornitori di aumentare sino al 10% la produzione di iPhone 11 (e 11 Pro), dopo aver constatato che la domanda risulta superiore alla previsioni. Lo riporta un recente report di Nikkei Asian Review nel quale si sottolinea come tale incremento permetterà di espandere gli attuali piani di produzione con 78 milioni di unità.

Secondo al fonte contattata da Nikkei, Apple ha adottato inizialmente un atteggiamento prudenziale, inviando ai suoi fornitori ordini per i nuovi iPhone inferiori rispetto a quelli dei modelli dello scorso anno. Con le nuove forniture gli equilibri tra le due linee di prodotto invece si ribalteranno e le scorte iniziali della serie iPhone 11 risulteranno superiori a quelle preparate per l'avvio delle vendite di iPhone XS, XS Max (Recensione) e XR (Recensione).

Il report aggiunge alcuni dettagli sui modelli della nuova gamma più apprezzati dal pubblico: la domanda più elevata si registra per iPhone 11 e iPhone 11 Pro (Recensione), mentre Apple avrebbe visto leggermente al ribasso gli ordini del modello top di gamma, iPhone 11 Pro Max (Recensione). Una delle fonti contattate da Nikkei ha commentato:

(aggiornamento del 04 October 2019, ore 06:15)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker