Hi-Tech

Huawei Watch GT 2, esordio italiano al Red Bull Art of Motion 2019 | Prezzi

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Watch GT 2 è pronto ad esordire in Italia, dopo la presentazione di settembre: lo comunica Huawei annunciando la disponibilità del suo più recente smartwatch fissata per il 7 ottobre prossimo. In occasione dell'arrivo nel nostro Paese, Watch GT 2 diventa protagonista dell'evento RED BULL ART OF MOTION 2017, competizione tra i migliori freerunner del mondo che per la prima volta fa tappa in Italia, per la precisione a Matera – inizierà domani, 5 ottobre.

La competizione – organizzata da Red Bull e patrocinata dal Comune di Matera e dalla Fondazione Matera Basilicata 2019 – dal 2007 mette a confronto l’elite del freerunning internazionale e quest’anno si terrà per la prima volta in Italia, nella suggestiva cornice della Capitale Europea della Cultura 2019.

Huawei Watch GT 2 si occuperà di accompagnare e scandire il tempo dei 18 atleti che prendono parte alle sfide di Free Running. In tal modo l'azienda vuole ribadire come il suo Watch GT 2 sia adatto al tracking dell'attività fisica: supporta 15 sport – tra cui otto all'aperto (corsa, camminata, escursione, trail running, ciclismo, nuoto, triathlon) e sette indoor (camminata, corsa, spinning, nuoto in piscina, allenamento a corpo libero e con ellittica e vogatore) – raccoglie 190 tipologie di dati e li analizza durante, prima e dopo l'allenamento.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker