Hi-Tech

Galaxy Home cercasi: mancata la finestra di lancio del Q3 2019

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Samsung Galaxy Home è nuovamente MIA (Missing In Action ): il terzo trimestre 2019 si è concluso lo scorso 30 settembre e non ci sono più tracce dello smart speaker basato su Bixby, che ha nuovamente mancato una delle finestre di lancio previste.

Presentato ad agosto 2018 assieme a Galaxy Note 9 (Recensione), Galaxy Home è stato costantemente rimandato di volta in volta. Nel frattempo, si è iniziato a parlare anche di Galaxy Home Mini, protagonista di un test beta in Corea del Sud.

Nessun dettaglio per quanto riguarda Galaxy Home, invece, anche se la casa sud coreana continua a promettere che arriverà per la fine dell'anno. Dopo aver saltato tutti gli appuntamenti nel corso del 2018 e del 2019 (quasi tutti, resta quello di fine anno), è molto complicato far affidamento sulle tempistiche comunicate da Samsung. Nel frattempo la società non ha rilasciato nessun commento alla richiesta di The Verge di un aggiornamento sullo stato effettivo di Home.


Il miglior display sul mercato e un design fantastico? OnePlus 7 Pro è in offerta oggi su a 563 euro oppure da Amazon a 758 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker