Hi-Tech

Death Stranding, nuovo trailer in attesa dell'uscita

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Death Stranding, che da pochi giorni entrato in fase gold, si mostra in un nuovo trailer realizzato in computer grafica in cui Sam Bridges, protagonista dell'avventura, fugge da alcuni nemici che sembrano seriamente intenzionati a fermarlo per entrare in possesso di una valigetta gialla dal contenuto misterioso. Al termine del filmato, oltre alla dicitura "Il futuro è nelle tue mani", si intravede la misteriosa e gigantesca creatura connessa al terreno da dei cavi, già mostrata nel trailer realizzato in occasione dei Game Awards 2017.

Death Stranding debutterà l'8 novembre su PlayStation 4 sarà disponibile oltre che in versione standard anche nelle edizioni Special, Digital Deluxe e da Collezione. Immancabile inoltre il bundle contenente una PlayStation 4 Pro in Edizione Limitata caratterizzata da un particolare design che presenta una finitura bianca opaca, con due "impronte di mani che formano le forme dei continenti del mondo".


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da GroupStore.it a 590 euro oppure da Amazon a 649 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker