Sport

“Amici Rosanero”, al via il versamento delle quote di partecipazione per l’azionariato

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

amici-rosanero

Tramite un post pubblicato sulla propria pagina Facebook, “Amici Rosanero” dà il via al versamento delle quote di partecipazione per l’azionariato popolare. I versamenti che tutti i tifosi potranno versare sono da ultimare entro il 25 ottobre.

Ecco il post:

“Cari AmiciRosanero, adesso sì, siamo pronti a partire.

Da oggi è attivo anche il conto corrente ed è per questo che, in considerazione dell’interesse che avete manifestato per la nostra iniziativa, vi invitiamo a fare il bonifico nel più breve tempo possibile e, comunque, entro il 25 ottobre per garantirci la tempestiva partecipazione! Il versamento varrà quale formale adesione all’Associazione AmiciRosanero.
Il bonifico dovrà essere eseguito sul conto corrente acceso presso l’Istituto UNICREDIT S.p.A. Agenzia di Palermo Ruggero Settimo (22199), intestato a “Associazione Amici Rosanero”
Codice IBAN: IT55Z0200804642000105757968
Nella causale del versamento ti chiediamo di inserire “nome, cognome, codice fiscale”, precisando “Bonifico per azionariato popolare Amici Rosanero””.

LEGGI ANCHE

PALERMO, IL PULLMAN ORA É PIÙ ROSA. E LA SOCIETA’….

PALERMO – CITTANOVESE: ARBITRA ROBERTO LOVISON DI PADOVA

PALERMO – CITTANOVESE: LE PROBABILI FORMAZIONI

L’articolo “Amici Rosanero”, al via il versamento delle quote di partecipazione per l’azionariato proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker