Hi-Tech

Amazon: anche a Torino arriva la consegna in giornata entro le 21:30

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Torino è la terza città italiana in cui Amazon ha reso disponibile Consegna Oggi. Grazie al servizio, già attivo su migliaia di prodotti da un più di un anno a Roma e Milano, i clienti Prime del capoluogo piemontese potranno ricevere i propri prodotti tra le ore 18:30 e le 21:30 del giorno stesso, senza costi aggiuntivi.

I cittadini residenti nella città potranno ricevere la consegna in giornata gratuitamente per ordini dal valore minimo di 29 euro. Al di sotto dell'importo minimo è previsto un addebito di 6,99 euro. La consegna in giornata richiede inoltre che l'ordine venga effettuato entro le 13:00.

I clienti Amazon Prime del capoluogo piemontese possono effettuare il proprio ordine nel corso della mattina, tipicamente entro le 13:00, e tutti quelli superiori ai 29 Euro, idonei alla Consegna Oggi, saranno consegnati tra le 18:30 e le 21:30 del giorno stesso, dal lunedì al venerdì e senza costi aggiuntivi


Il miglior display sul mercato e un design fantastico? OnePlus 7 Pro è in offerta oggi su a 563 euro oppure da Amazon a 751 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker