Sport

All’improvviso una visione, il Lask…Palermo. E tanta voglia di rosa

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

whatsapp-image-2019-10-03-at-23-22-41

maglia palermo calcio
Maglia palermo
maglia-provvisoria-palermo-4

All’improvviso una visione. Diretta gol Sky per l’Europa League. Sporting Lisbona – Lask Linz. Ecco la visione, l’illuminazione dello schermo televisivo: il Lask Linz gioca in maglia rosa. Rosa rosa. Con le piccole righine nere verticali, quasi uguale se non proprio uguale a quella del Palermo di alcuni anni fa.

Un paio di telefonate ad amici. “Guarda la partita del Lisbona e dimmi cosa noti”. Due risposte uguali: “Minchia, le maglie rosa”. Ecco quello che mancava. Capivi che mancava qualcosa ma non riuscivi a spiegarlo. Mancava il rosa. Le cinque vittorie in cinque partite sono arrivate con le maglie nere. Il logo ha poco rosa. Perfino il pullman, che ricalca il disegno del logo, sembra più quello dell’Udinese che non quello del Palermo.

In realtà già da qualche giorno, sui social che sono spesso lo specchio dell’anima dei tifosi, leggevo di quest’assenza di rosa. Il logo non è piaciuto a tutti (a me sì, anche se aggiungerei una striscia rosa), quella maglia nera che in passato era la sporadica eccezione alla maglia rosa ha quasi stancato. E rivedere il rosa ha acceso la luce.

Non mi interesso di marketing e magari fin da oggi farò domande ufficiali a chi in società si occupa della materia per ottenere risposte corrette e “tecniche”. Premesso che la maglia che ha vinto il sondaggio non mi fa impazzire (e nel “sondaggio” personale che ha condotti non ha certo vinto rispetto agli altri modelli proposti) davvero non so ancora perché ci vuole così tanto tempo per “vedere all’opera” la nuova maglia ufficiale che credo tarderà ancora qualche settimana. Non si poteva fare una maglia rosa provvisoria?

LEGGI ANCHE

ZAMPARINI ASSOLTO DALL’ACCUSA DI SOTTRAZIONE FRAUDOLENTA DI BENI

VECCHIO PALERMO COMMISSARIATO: CHIESTA LA REVOCA DEL CONCORDATO

PALERMO, IL “PESO” DELLE CINQUE VITTORIE. ORA…

L’articolo All’improvviso una visione, il Lask…Palermo. E tanta voglia di rosa proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker