Hi-Tech

YouTube Music: tre playlist in arrivo per scoprire nuova musica

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

YouTube Music introduce tre nuovi Mix nelle playlist: parliamo nello specifico di Discover Mix, New Release Mix e Your Mix. L'annuncio è stato fatto nel corso di un evento realizzato da TechCrunch, durante il quale il CPO di YouTube Neal Mohan ha illustrato le novità, anche se non tutte sono esattamente inedite.

Discover Mix, infatti, è già stata avvistata in passato, ma sembra che presto verrà resa disponibile ad un maggior numero di utenti. Al suo interno troviamo nuovi brani provenienti da artisti che non abbiamo ancora ascoltato ma che potrebbero piacerci, sulla base dei generi che siamo soliti ascoltare su YouTube e YouTube Music. Si tratta di una funzione simile a quella offerta da Spotify sotto il nome di Discover Weekly.

Le altre due funzionalità saranno attive solo in futuro. All'interno di New Release Mix ci saranno nuovi brani provenienti dagli artisti che seguiamo (ne avevamo già parlato recentemente in occasione del raffronto con Released, playlist che raccoglie le migliori uscite settimanali). Visto che si tratta di una playlist in realtà già presente su YouTube Music, supponiamo possa essere estesa a più mercati, magari con alcune novità al suo interno.


Tre fotocamere per il massimo divertimento ad un prezzo top? Huawei Mate 20 Pro, in offerta oggi da Gaming Pro a 422 euro oppure da Amazon a 475 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker