Hi-Tech

Surface: tutte le novità presentate da Microsoft

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Microsoft ha rinnovato l'intera gamma di prodotti Surface nel corso di un evento tenutosi ieri a New York. Le indiscrezioni dei giorni precedenti avevano anticipato molte delle novità poi presentate da Satya Nadella, Panos Panay e soci, ma non sono mancati i colpi di scena riferiti ai prodotti che la società di Redmond lancerà sul mercato alla fine del prossimo anno.

Si dovrà infatti attendere ancora un anno prima di poter toccare con mano Surface Neo e Duo, entrambe soluzioni pieghevoli (la prima con l'inedito sistema operativo Windows 10X) progettate per offrire ampi spazi di lavoro e di intrattenimento in dispositivi dalle dimensioni estremamente ridotte. Di fatto, una risposta ai foldable di Huawei (Mate X) e Samsung (Galaxy Fold), con la scelta però di integrare due display distinti da utilizzare uno di fianco all'altro.

Dimensioni ridotte e profili sottilissimi che caratterizzano a dire il vero tutta la gamma di prodotti annunciati ieri, inclusi i rinnovati Surface Laptop 3 – ora disponibili con diagonali da 13,5" e 15" – e Pro 7, ora finalmente con la USB Type-C, ma a colpire ancora di più per la sua leggerezza e spessore è però Pro X, 762 grammi e un profilo di appena 5,3 millimetri.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker