Hi-Tech

Surface Arc Mouse: tre nuove colorazioni disponibili dal 15 ottobre | USA

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

In occasione dell'evento che Microsoft ha tenuto ieri non sono mancate novità: oltre alla nuova gamma di dispositivi Surface, quali il nuovo 2-in-1 Pro 7, Surface Laptop 3, l'ultraleggero Surface Pro X e lo smartphone pieghevole Surface Duo, a fare da cornice alla conferenza, non sono mancati anche alcuni accessori.

Il riferimento va sia ai nuovi auricolari Bluetooth Surface Earbuds, sia alle tre nuove colorazioni del Surface Arc Mouse. Dal punto di vista hardware e di estetica non ci sono differenze rispetto ai modelli già presenti sul Microsoft Store, abbiamo quindi la classica forma ad arco, la possibilità di connetterlo ai dispositivi tramite Bluetooth, il vano per le due batterie AAA ed ovviamente la compatibilità con le gesture a due dita, che sostituiscono la rotellina.

Soft Pink, Sage e Lilac sono le nuove varianti cromatiche di Surface Arc Mouse, al momento preordinabili soltanto sul Microsoft Store USA, con spedizione prevista dal 15 ottobre, ad un prezzo di 79,99 dollari per ciascuno. Non si hanno al momento informazioni di un possibile arrivo anche in Italia.


Tre fotocamere per il massimo divertimento ad un prezzo top? Huawei Mate 20 Pro, in offerta oggi da Gaming Pro a 422 euro oppure da Amazon a 475 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker