Hi-Tech

Samsung, ipotesi pubblicità sulla One UI: depositato il marchio Mobile Ads

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Samsung Mobile Ads potrebbe significare l'arrivo della pubblicità sugli smartphone del produttore sud coreano. La domanda di registrazione del marchio è stata depositata il 1° ottobre presso l'EUIPO, European Union Intellectual Property Office, e dalla documentazione emergono che tra le categorie previste per il suo utilizzo rientrano anche tablet, smartphone e computer.

Le prime ipotesi farebbero quindi pensare all'arrivo della pubblicità nella personalizzazione software del produttore, ma al momento si tratta solo di un marchio, tra l'altro non ancora registrato, e non è possibile avere una conferma su come e quando questo verrà utilizzato in futuro.

Non sarebbe la prima volta che Samsung decidesse di visualizzare banner pubblicitari all'interno dei suoi dispositivi: le Smart TV della casa asiatica vengono già utilizzate come veicolo per gli annunci personalizzati, disattivabili comunque manualmente dall'utente.


Fotocamera Wide al miglior prezzo? LG G7 ThinQ è in offerta oggi su a 380 euro oppure da ePrice a 522 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker