Hi-Tech

iPhone 12 nel 2020, Apple salterà iPhone 11s | Kuo

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Quest'anno Apple è tornata ad adottare numeri arabi per i suoi iPhone, portando sul mercato iPhone 11, 11 Pro (Recensione) e 11 Pro Max (Recensione). Ciò ha restituito chiarezza e linearità nella nomenclatura della gamma, anche se qualcosa potrebbe cambiare già dal prossimo anno.

A darci questo suggerimento ci pensa il solito analista Ming-Chi Kuo, il quale prevede che Apple salterà "iPhone 11s" per i modelli del 2020, passando direttamente ad iPhone 12. Si tratta di un rumor senza dubbio credibile, specialmente se prendiamo in considerazione il probabile arrivo di uno smartphone dal design completamente rinnovato, che mal si sposerebbe con un suffisso che da sempre caratterizza in casa Apple una semplice revisione di un modello già lanciato in precedenza.

Senza contare poi che Apple non è nuova a questo genere di pratiche: non c'è 2 senza 3, e quindi è molto probabile che iPhone 11s andrà ad accomodarsi sugli spalti assieme agli altri iPhone mai nati, ovvero iPhone 7s e iPhone 9. Insomma, essendo queste le premesse, possiamo aspettarci che la prossima generazione sia pronta a portare un radicale cambiamento per quanto riguarda il design.


Fotocamera Wide al miglior prezzo? LG G7 ThinQ è in offerta oggi su a 380 euro oppure da ePrice a 522 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker