Hi-Tech

Google Play Music scompare dal Play Store per alcuni utenti

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Continua l'inesorabile declino di Google Play Music, il servizio che si appresta ad essere sostituito da YouTube Musice su Android 10 è già così -, ma a cui Google fatica ad infliggere il colpo di grazie finale.

La lenta agonia di Play Music prosegue e pare che alcuni utenti sparsi per il mondo stiano avendo difficoltà nel trovare l'applicazione sul Play Store. Il problema è al momento molto isolato e riguarda alcune segnalazioni su Reddit e su altri social. Stando alle nostre prove, l'applicazione è ancora visibile, tuttavia queste segnalazioni ci lasciano capire che Google si stia effettivamente preparando al momento della chiusura. Ci teniamo a precisare che alcune delle segnalazioni di scomparsa sono state aggiornate per confermare il ritorno di Play Music tra i risultati di ricerca, ma questo non riguarda la totalità dei casi

Google Play Music è ormai giunto al capolinea; non tanto perché YouTube Music si sia dimostrato una soluzione alternativa migliore (tutt'altro, visto che la vecchia app risulta ancora più efficiente), quanto per il fatto che Google stessa abbia iniziato a rimuovere alcune funzionalità nel corso degli ultimi mesi, sino a non includerla più tra le app predefinite della sua suite. Insomma, ci aspettiamo che il supporto termini definitivamente a breve.


Il top gamma con il miglior rapporto qualità/prezzo? Asus ZenFone 6 è in offerta oggi su a 558 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker