Hi-Tech

Google Pixel 4 e 4XL, riassunto specifiche ufficiali e immagine colorazione arancio

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Google Pixel 4 e Pixel 4 XL sono sulla buona strada per rientrare nel novero dei dispositivi "più anticipati di sempre": il lancio previsto per il 15 ottobre prossimo è stato infatti preceduto da una scia di indiscrezioni a dir poco consistente (ed anche la stessa Google ha dato il suo contributo). Non sono mancati video hands-on pubblicati su YouTube che hanno consentito di prendere visione delle caratteristiche tecniche dei due terminali.

Per fare un po' d'ordine può risultare utile il prospetto con le specifiche tecniche "ufficiali" – virgolette d'obbligo sol perché non provengono direttamente da Google, ma da 9to5Google che è riuscita ad entrare in possesso di due eloquenti screenshot: il primo è il prospetto delle caratteristiche di Pixel 4 e del Pixel 4 XL, il secondo riassume il contenuto della confezione:

Tra gli aspetti degni di nota figura il riferimento al Pixel Neural Core nella sezione dedicata al processore. Si trova a bordo di entrambi gli smartphone ed è destinato a prendere il posto del Pixel Visual Core integrato nei Pixel 3 e Pixel 3 XL (Recensione). Dovrebbe quindi trattarsi in primo luogo di un processore d'immagine simile al precedente, anche se quest'anno Google pone maggiore enfasi all'aspetto dell'intelligenza artificiale richiamando le reti neurali – non è quindi da escludere che svolgerà anche altri compiti (potrebbe essere ad esempio impiegato nel nuovo sistema di sblocco tramite riconoscimento del volto – Project Soli).


Fotocamera Wide al miglior prezzo? LG G7 ThinQ è in offerta oggi su a 380 euro oppure da ePrice a 522 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker