Sport

Gazzetta – “Palermo, vetta e attacco boom”: ma c’è il paradosso Felici

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

felici-palermo-marina-di-ragusa

felici-palermo-marina-di-ragusa
felici
Felici
FOTO PUGLIA/ PEPE
felici-sn

“All’appello del gol manca solo Felici”. Questo il titolo scelto dalla Gazzetta dello sport edizione Sicilia per fare il punto sul Palermo in vetta, che nel suo 5 su 5 ha mandato in rete tutti gli attaccanti, tranne (paradossalmente) quello più impiegato di tutti: il 2001 Mattia Felici.

PALERMO, IL “PESO” DELLE CINQUE VITTORIE. ORA…

Come sottolineato in un gioco di parole da Giuseppe Leone, “tutti felici e contenti… tranne Felici”: “Nelle prime 5 giornate di campionato, il Palermo ha mandato in gol tutte le sue bocche di fuoco. Felici, invece, sta vivendo un paradosso: è l’attaccante rosanero che ha giocato più minuti (tutte e 5 le partite dall’inizio alla fine per 450 minuti totali), ma non è ancora riuscito a trovare la via della porta”.

Pergolizzi non rinuncia (e di fatto non può rinunciare) al fantasista scuola Lecce, viste le indubbie qualità tecniche ma anche la regola degli under che impone un 2001 in campo, mentre gli altri due in rosa sono il portiere Fallani e il terzino Bechini. Il tecnico continua a urlare e insegnare al giovane Felici che se saprà trovare la sua collocazione e maggiore concretezza sotto porta potrebbe diventare il vero giocatore in più e trasformare la sua Serie D in un acategoria di passaggio.

LEGGI ANCHE

“MALEDETTA PARTITELLA”: MA PERGOLIZZI DOMENICA CI SARA’

SERIE D, GIUDICE SPORTIVO: MULTATO IL PALERMO

VECCHIO PALERMO COMMISSARIATO: CHIESTA LA REVOCA DEL CONCORDATO

L’articolo Gazzetta – “Palermo, vetta e attacco boom”: ma c’è il paradosso Felici proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker