Hi-Tech

Fantic Motor presenta ISSIMO, una e-bike che sembra una moto

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Nata come un concept e mostrata come prototipo durante l'ultimo EICMA, ISSIMO di Fantic Moto è diventata realtà ed è stata ufficialmente mostrata nelle scorse ore in occasione di un evento dedicato. Potremmo definirla l'anello di congiunzione tra ciclomotori e veicoli a pedalata assistita per via del suo design che ricorda molto quello di una moto da trial.

Grande attenzione è stata posta proprio nella fase di progettazione estetica della e-bike, che si caratterizza per il telaio a traliccio a vista, tutto realizzato in lega di alluminio a elevata resistenza. Telaio che può essere lasciato scoperto con la trama a "nido d'ape" a vista, oppure rivestito con delle apposite cover di colori differenti perfette per personalizzare il design del proprio ISSIMO.

Anteriormente troviamo una forcella ammortizzata in alluminio con escursione di 80 mm e, in generale, abbiamo tutta una selezione di componenti pensati per garantire un'ottima resistenza mantenendo al contempo un peso contenuto. Nella configurazione completa di cover laterali del telaio si superano di poco i 30 Kg. Non mancano poi freni a disco idraulici da 180 mm di diametro sia all'anteriore che al posteriore, che garantiscono grande affidabilità aumentando la sicurezza del veicolo.


Il miglior display sul mercato e un design fantastico? OnePlus 7 Pro è in offerta oggi su a 563 euro oppure da Amazon a 751 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker