Hi-Tech

AirPods in-ear svelate dalla nuova beta di iOS 13.2

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Apple ha rilasciato la prima beta di iOS 13.2 nel corso della serata di ieri, portando finalmente la modalità Deep Fusion sugli ultimi iPhone, ma questa non è l'unica novità di rilievo presente nell'ultimo firmware.

Grazie alla puntuale analisi del codice, è emersa una nuova icona – scovata tra quelle dedicate alle impostazioni di accessibilità – che raffigura un paio di AirPods del tutto inedite, dotate di un design completamente rivisto; le cuffiette rappresentate sono infatti molto più corte e dotate di auricolari di tipo in-ear, a differenza di quelle proposte sino ad oggi.

Stando ai rumor degli scorsi mesi, questa variante di AirPods dovrebbe introdurre il supporto alla cancellazione attiva del rumore, la quale potrà funzionare in maniera efficace grazie all'isolamento garantito dalle cuffie in-ear. Utile notare che il design di queste AirPods è in linea con quello mostrato da una foto comparsa sui principali social diversi mesi fa, che vi riportiamo qui sotto.


Tre fotocamere per il massimo divertimento ad un prezzo top? Huawei Mate 20 Pro, in offerta oggi da Gaming Pro a 422 euro oppure da Amazon a 475 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker