Hi-Tech

4 Chiacchiere con 18 TOP di gamma Android e iOS | Video

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Mancano ancora tre mesi prima che il 2019 volga al termine ma tanto è stato detto e fatto nel fantastico mondo degli smartphone. Non vogliamo di certo tirare le somme proprio adesso, tuttavia, dopo questa seconda accelerazione vissuta da metà agosto è destinata a finire e a dimostrarlo sono i 18 top di gamma Android e iOS che abbiamo raccolto e messo accanto sulla nostra scrivania.

Nessuna gara, competizione o classifica, i giudizi specifici li abbiamo sempre dati nei rispettivi focus dedicati ai vari dispositivi e in quest'occasione abbiamo voluto raccontarvi le nostre sensazioni, idee e valutazioni su quanto visto fino adesso. Una vera e propria chiacchierata "off the record" per parlare delle luci ed ombre del settore, consapevoli di non avere ancora in mano l'ultimo importante tassello che Google sta per svelare. Parliamo ovviamente dei Pixel 4, attesi fra un paio di settimane e ormai svelati in tutto e per tutto.

CHI SONO I PROTAGONISTI

Sono tantissimi, ne manca di certo qualcuno ma abbiamo almeno un rappresentante per ogni brand più importante, con qualche outsider aggiunto all'ultimo secondo. Penso ai due P30 Pro mostrati in video, identici all'interno ma diversi fuori, sia per colorazione (abbiamo la nuova Mystic Blue) sia per software con la beta della EMUI 10 installata. Per distinguerli abbiamo così deciso di suddividerli per fascia di prezzo, raggruppandoli in pochi macro gruppi più facili da contestualizzare.


L’unico vero Note? Samsung Galaxy Note 9, in offerta oggi da Bass8 a 559 euro oppure da Coop Online a 649 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker