Hi-Tech

Xiaomi Mi CC9 Pro in arrivo il 24/10 con cam da 108 MP e S730G | Rumor

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Xiaomi Mi CC9 Pro potrebbe essere il prossimo smartphone della nuova famiglia di terminali dedicati ai più giovani, per ora composta da CC9 (foto in apertura), CC9e e CC9 Meitu Edition, e potrebbe debuttare il 24 ottobre in Cina. Tra i pochi dettagli tecnici noti fino ad ora spiccano una fotocamera principale da 108 MP accoppiata al SoC Qualcomm Snapdragon 730G.

Tutte le informazioni provengono da un leaker piuttosto affidabile, e sono plausibili. Sappiamo da precedenti indiscrezioni che Xiaomi starebbe lavorando a ben 4 smartphone con sensore principale da 108 MP: uno, l'audace concept Mi Mix Alpha, l'ha presentato ufficialmente qualche giorno fa, quindi ne rimangono altri tre. Il sensore è prodotto da Samsung e naturalmente lavora in pixel binning, offrendo scatti a un quarto della risoluzione ma molto più nitidi e ricchi di dettagli.

Lo Snapdragon 730G è una variante del SoC medio gamma con GPU più spinta e altre ottimizzazioni per il gaming. È stato lanciato all'inizio di questa primavera.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker