Sport

Pochesci torna in panchina: è il nuovo allenatore del Bisceglie

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

pochesci

Cambio in panchina per il Bisceglie, che ha esonerato Rodolfo “Rudy” Vanoli e ha scelto Sandro Pochesci, che torna ad allenare in serie C dopo il finale della scorsa stagione alla Casertana.

CROTONE IN LUTTO: MORTO IL PREPARATORE ATLETICO

La decisione è stata presa dal patron Nicola Canonico a seguito della sconfitta (2-1) di domenica 29 settembre sul campo della Sicula Leonzio. Ora toccherà all’ex allenatore di Unicusano Fondi e Ternana risollevare la formazione pugliese, 16esima in classifica con soli 8 punti in campionato dopo 7 partite.

Il comunicato: “La A.S. Bisceglie Calcio comunica che Sandro Pochesci è ufficialmente il nuovo allenatore della Prima squadra. 55 anni, romano, ha allenato la scorsa stagione la Casertana in C e nella stagione 2017/18 ha guidato la Ternana nel campionato di B. Ad affiancarlo in questa nuova avventura neroazzurastellata ci saranno il preparatore atletico Matteo Basile e l’allenatore in 2^a Emilio Coraggio. Ai nuovi tecnici un caloroso benvenuto ed un grande in bocca al lupo per la stagione agonistica”.

LEGGI ANCHE

SERIE D, GIUDICE SPORTIVO: MULTATO IL PALERMO

L’INTERVISTA A PELAGOTTI

PALERMO, INFORTUNIO PER… PERGOLIZZI

L’articolo Pochesci torna in panchina: è il nuovo allenatore del Bisceglie proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker