Hi-Tech

Pixel Buds 2, gli auricolari attesi all'evento Made by Google 2019

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Google è pronta a rinnovare l'offerta di auricolari presentando i Pixel Buds 2 in occasione dell'evento fissato per il 15 ottobre. Si tratta della seconda generazione di auricolari Pixel Buds, che, secondo una fonte ben informata delle vicende del produttore, è pronta a dare il cambio a quella attuale introdotta nel 2017 (foto in apertura).

I dettagli tecnici, purtroppo, sono del tutto assenti. Non si sa nemmeno se riprenderanno il progetto delle originali Pixel Buds – quindi con il filo di collegamento tra i due auricolari – oppure se si tratterà di un prodotto true wireless, come le recenti Amazon Echo Buds, ad esempio. C'è da dire che i prodotti che rientrano in quest'ultima tipologia diventano sempre più diffusi nel mercato e che, quindi, i tempi sarebbero maturi anche per l'arrivo di una simile proposta anche da parte di Google.

Negli ultimi mesi Google non è intervenuta per rilanciare più di tanto i modelli di prima generazione: a giugno scorso ha rilasciato un aggiornamento correttivo che ha ridotto il lag nella riproduzione dell'audio dei videogiochi o mentre si guardano video su YouTube, oltre ad introdurre ottimizzazioni minori relative all'indicazione della carica della batteria e al Bluetooth. I Pixel Buds tuttavia non sono mai stati commercializzati ufficialmente nel mercato italiano.


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Clicksmart a 599 euro oppure da Amazon a 659 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker