Hi-Tech

Microsoft registra il marchio Surface Audio: novità attese all'evento di oggi

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Microsoft si prepara al lancio della nuova gamma Surface nel corso dell'evento in programma oggi pomeriggio (QUI potete seguire il nostro live): potrebbero esserci novità anche sul fronte audio, comparto su cui Microsoft avrebbe intenzione di investire per migliorare la qualità dei suoi dispositivi. Ciò viene suggerito dalla richiesta di registrazione di un marchio effettuata dall'azienda di Redmond presso l'ufficio per la proprietà intellettuale canadese.

La domanda in questione riguarda il marchio Surface Audio, un brand che potrebbe essere utilizzato per indicare una serie di ottimizzazioni al comparto sonoro dedicate esplicitamente ai prodotti della serie Surface. Al momento non ci sono dettagli in merito alle caratteristiche ed alle funzionalità, dal momento che la documentazione riguarda solamente la richiesta di registrazione del marchio, ma è probabile che possa emergere qualche informazione aggiuntiva nel corso dell'evento di questo pomeriggio.

Non ci resta quindi che aspettare ancora pochi minuti per scoprirlo. Ricordiamo che gli ultimi leak hanno già ampiamente anticipato i principali temi della conferenza.


Il miglior display sul mercato e un design fantastico? OnePlus 7 Pro è in offerta oggi su a 563 euro oppure da Amazon a 751 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker