Hi-Tech

Marshall Major III Voice ufficiali: integrano Google Assistant e raddoppiano autonomia

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Marshall Major III Voice sono le nuove cuffie over-ear della società inglese che si è fatta un nome grazie ai suoi amplificatori. Sono una versione aggiornata delle Major III uscite poco più di un anno fa, e, come indica piuttosto chiaramente il nome, la loro novità principale è la compatibilità con un assistente vocale – per la precisione quello di Google. C'è anche un pulsante dedicato per richiamarlo con la massima comodità.

L'altra grande novità riguarda l'autonomia, che è praticamente raddoppiata rispetto a quella delle Major III "lisce": si arriva a ben 60 ore. È davvero tanto, anche se è giusto osservare che non è prevista la cancellazione attiva del rumore, che sulla batteria incide un bel po'.

Il resto delle specifiche è rimasto invariato rispetto alle Major III, così come il design. Ciò significa driver da 40 mm, supporto al codec Bluetooth AptX, manopola per regolare il volume e porta jack su entrambi i padiglioni, in caso si preferisca una connessione cablata. Le cuffie costano 169 euro, che sono 20 euro in più delle Major III standard. Saranno disponibili dal 16 ottobre.


Il miglior display sul mercato e un design fantastico? OnePlus 7 Pro è in offerta oggi su a 563 euro oppure da Amazon a 751 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker