Hi-Tech

Galaxy Tab S6 certificato Wi-Fi e Bluetooth con supporto alle reti 5G

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Samsung è al lavoro su una nuova variante del Galaxy Tab S6 con supporto alla connettività 5G. A confermarlo è l'ente di certificazione Bluetooth SIG, sul cui database è comparso il dispositivo con numero modello SM-T866N.

Galaxy Tab S6 potrebbe dunque diventare il primo tablet al mondo dotato di connettività 5G, secondo riconoscimento dopo quello ottenuto come primo tablet HDR10+. La stessa versione è stata certificata anche presso il Wi-Fi Alliance, attraverso cui viene confermata la presenza del sistema operativo Android Pie 9.0 e il supporto alle frequenze 2,4 e 5GHz.

Attualmente non è chiaro se il tablet manterrà le stesse specifiche tecniche del modello attualmente in commercio. La variante standard di Galaxy Tab S6, ricordiamo, è dotata di un display sAMOLED da 10,5" e risoluzione WQXGA (2560×1600 pixel), SoC Qualcomm Snapdragon 855, fino a 8GB di RAM e 256GB di memoria interna, una batteria da 7040 mAh e il supporto a S-Pen.


Fotocamera al top e video 4K a 60fps con tutta la qualità Apple? Apple iPhone XS, in offerta oggi da tech in shop a 821 euro oppure da ePrice a 935 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker