Hi-Tech

Apple iPhone 11 Pro Max: live batteria (3969 mAh) | Inizio ore 7:00

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Dopo il live batteria di iPhone 11 Pro (Recensione) e iPhone 11 delle settimane passate eccoci arrivati al momento di mettere sotto torchio la batteria del nuovo iPhone 11 Pro Max (Recensione), il modello più costoso dei tre ma anche quello con la batteria più capiente. Parliamo di 3969 mAh, un record assoluto anche se guardiamo al passato; per dirla alla Apple è l'iPhone con la batteria più grande di sempre. E se è vero che, anche senza spingersi fino a questo punto, gli iPhone hanno sempre avuto una autonomia dignitosa, sono curioso di vedere fino a dove mi porterà questo nuovo 11 Pro Max.

Aspettative altissime quindi, anche perchè come già vi abbiamo detto nella recensione i passi avanti rispetto alla generazione precedente sono notevoli. Merito sicuramente anche di un display con una nuova tecnologia che permette di risparmiare qualcosina, dell'ottimizzazione software del nuovo iOS 13 e di un processore, A13 Bionic ancora migliorato sotto questo aspetto oltre che in relazione alle prestazioni.

Apple iPhone 11 Pro Max è disponibile online da Centronoli a 1,195 euro oppure da ePrice a 1,379 euro. Per vedere le altre 24 offerte clicca qui.

(aggiornamento del 02 October 2019, ore 02:16)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker