Hi-Tech

Tim Cook in Germania parla dell'espansione di Apple Card e delle vendite di iPhone 11

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Tim Cook è impegnato in questi giorni in un tour europeo per fare visita a dipendenti e sviluppatori di stanza in Germania. Occasione ideale per sorseggiare qualche boccale di birra all'Oktoberfest attualmente in corso a Monaco di Baviera, ma soprattutto per restare aggiornato sulle attività che realtà come il Bavarian Design Center (impegnato nella realizzazione di chip che migliorano la durata delle batterie), Algoriddim (app per DJ) e Blinkist (app che raccoglie testi la cui lettura non supera i 15-16 minuti, ideale per i tragitti casa-lavoro) stanno portando avanti all'interno dell'ecosistema Apple.

APPLE CARD

La visita è stata occasione anche per fare il punto della situazione su Apple Card, e in particolare sulla sua diffusione nel Vecchio Continente. Queste le parole del CEO rilasciate alla Bild:

Vogliamo offrire la carta ovunque. Tuttavia, i prodotti bancari dovrebbero essere introdotti Paese per Paese per adeguarsi alle rispettive normative. Comunque, la nostra intenzione è quella di renderla disponibile anche in Germania.

(aggiornamento del 01 October 2019, ore 00:11)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker