Hi-Tech

Samsung Galaxy Fold domande e curiosità? Le risposte nel Forum di HDblog

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Samsung Galaxy Fold (Anteprima) ha finalmente iniziato a raggiungere i primi mercati occidentali, dopo che l'azienda ha risolto i problemi strutturali riscontrati con le prime unità, che hanno costretto la casa sud coreana a rimandare il lancio di diversi mesi.

Francia, Germania e Regno Unito sono al momento gli unici paesi europei dove è possibile acquistare il primo pieghevole di Samsung, se dunque per l'Italia non ci sono al momento informazioni, la passione e la voglia di provare questo terminale ha spinto uno degli utenti del forum di HDblog, ad acquistare un esemplare dal mercato francese, con una gita fuori porta presso la città di Nizza.

Nonostante possa essere considerato un dispositivo di nicchia, destinato ad una fascia di utenti disposta a pagare un prezzo rilevante, Samsung Galaxy Fold riuscirà comunque a rimanere nella storia, forse di più del suo concorrente Huawei Mate X. Molto interessante il display che si ripiega su se stesso dall'interno, compiendo quindi un gesto normale di apertura e chiusura, che dovrebbero renderlo molto più user-friendly.


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Clicksmart a 599 euro oppure da ePrice a 653 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker