Hi-Tech

Redmi 8: specifiche e immagini

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Redmi 8 fa la sua comparsa sul sito di China Telecom: l'operatore asiatico rivela così gran parte della scheda tecnica del prossimo base di gamma del brand, i cui render sono stati tra l'altro pubblicati in rete consentendoci di confermarne il design anticipato dal TENAA. Purtroppo si tratta di render in bassissima definizione – potete letteralmente contare i pixel – al momento comunque sufficienti per avvalorare le indiscrezioni finora emerse.

Lo smartphone dovrebbe dunque essere dotato di un display da 6,21" con risoluzione HD+ 720p, affiancato da un SoC Qualcomm Snapdragon 439, 4GB di RAM e 64GB di memoria interna (anche se si pensa che ci sia pure un taglio da 32GB). La fotocamera principale è da 12MP, la secondaria da 2MP per il rilevamento della profondità, quella anteriore da 8 MegaPixel e la batteria è da 5.000 mAh.

Non mancano il connettore USB Type-C e il jack audio per le cuffie da 3,5mm, mentre non viene specificata la versione Android, anche se è probabile che lo smartphone verrà distribuito con Android 9 Pie e interfaccia MIUI. Quattro, infine le colorazioni disponibili al lancio: Nero, Verde, Blu e Rosso.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker