Hi-Tech

PUBG: versione Lite (beta) in Italia dal 10 ottobre ed evento The Walking Dead

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

PUBG Corp, oltre all'arrivo in PUBG Mobile di un evento crossover dedicato a The Walking Dead, ha annunciato che la versione Lite del leggendario battle royale sarà disponibile dal 10 ottobre in open beta in molti Paesi, inclusa l'Italia.

PUBG Lite, arrivata a gennaio 2019 in Thailandia, è di fatto una versione del gioco progettata per permettere anche agli utenti con hardware meno performanti di divertirsi con il popolare battle royale: il titolo potrà dunque essere affrontato anche su PC e portatili che utilizzano schede grafiche integrate.

La versione Lite di PlayerUnknown's Battlegrounds sarà un prodotto "standalone", distribuito in modo gratuito (free to play) con contenuti esclusivi e caratteristiche pensate ed ottimizzate per i dispositivi a cui è indirizzato. Il team di sviluppo ha celebrato il lancio annunciando uno speciale "Registration Event" che consente di ottenere esclusivi oggetti da utilizzare in-game (Link in FONTE).


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Clicksmart a 599 euro oppure da ePrice a 646 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker