Hi-Tech

PlayStation Now, Sony taglia i prezzi. Si parte da 9,99 euro al mese

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Sony annuncia il taglio dei prezzi delle sottoscrizioni del suo servizio di giochi in abbonamento. Il provvedimento è in vigore da oggi a livello mondiale e non trascura l'Italia. I nuovi canoni mensili di PlayStation Now partono da 9,99 euro. Più nel dettaglio:

  • Sottoscrizione mensile9,99 euro
  • Sottoscrizione trimestrale24,99 euro
  • Sottoscrizione annuale59,99 euro

Si ricorda che in precedenza le cifre richieste erano pari a 14,99 euro per l'abbonamento mensile ed arrivavano a 99,99 euro per quello annuale. In tal modo – – non è una semplice offerta transitoria, si precisa – Sony punta rendere più competitivo un servizio che si scontra con le proposte di una concorrenza molto agguerrita – si pensi al servizio Xbox Game Pass di Microsoft che, al netto di sconti e promozioni temporanee, costa 9,99 euro al mese (versione console e senza Live Gold).

Il successo passa anche per un potenziamento dell'offerta di titoli disponibili. A tal proposito Sony sottolinea che a partire da oggi verranno aggiunti nella libreria titoli di maggior successo. La prima selezione disponibile sino al 2 gennaio 2020 comprende:


Zero compromessi al miglior prezzo?? Samsung Galaxy S10 Plus, in offerta oggi da tech in shop a 605 euro oppure da ePrice a 726 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker