Hi-Tech

OnePlus Zen Mode, le Sfide incoraggiano gli utenti ad abbandonare lo smartphone

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

OnePlus ha aggiornato Zen Mode, l'app proprietaria recentemente pubblicata sul Play Store che consente di limitare l'utilizzo dello smartphone per "dedicare del tempo a se stessi".

L'aggiornamento alla versione 1.40 migliora ulteriormente questo aspetto introducendo le "Sfide": grazie alla nuova funzionalità, infatti, gli utenti affronteranno un percorso di 21 giorni che li aiuterà a recuperare delle sani abitudini impostando dei limiti di utilizzo dello smartphone. Chi completerà con successo le sfide proposte riceverà come premio una medaglia (virtuale). Chi non rispetterà le regole, invece, dovrà ricominciare da zero la competizione.

Gli utenti che riusciranno a mantenere attiva la modalità Zen continuamente in un periodo di tempo compreso tra i 7 e i 14 giorni riceveranno medaglie speciali. Tra le altre novità, infine, viene fatto riferimento ad ottimizzazioni per l'interfaccia utente e correzioni di bug.


Il miglior display sul mercato e un design fantastico? OnePlus 7 Pro è in offerta oggi su a 563 euro oppure da Amazon a 751 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker