Hi-Tech

Nuova Renault Zoe: prezzi e canone noleggio batteria

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

La nuova Renault Zoe 2019, presentata la scorsa estate, si prepara al debutto sul mercato italiano, dove sarà disponibile dai primi giorni di ottobre. Ristilizzata in modo pesante sia fuori sia dentro, questa nuova variante prevede un pacco batteria più capiente e un'iniezione di tecnologia utile per la connettività ma anche per la sicurezza.

In Italia, l'elettrica di segmento B viene venduta con la solita doppia opzione: una soluzione che comprende il pacco batterie e un'altra che prevede invece il noleggio dell'accumulatore stesso, per abbattere il costo d'acquisto iniziale e pagare essenzialmente solo l'effettivo utilizzo delle batterie, ad oggi il componente più costoso di un'auto elettrica.

RENAULT ZOE: PREZZO DI LISTINO

Il prezzo base di Renault Zoe in versione R110 (con motore da 80 kW e batteria da 41 kWh) parte da 25.900 euro, che diventano 34.100 euro se si decide di acquistare la batteria (il cui costo è di 8.200 euro). L'allestimento di partenza, il Life, prevede già una buona dotazione di serie, tra cui fari Full LED, strumentazione digitale con display da 10 pollici (lo stesso che arriverà a breve anche sulla nuova Renault Clio, protagonista della nostra prova su strada), il sistema di infotainment Easy Link con radio DAB e display touch da 7 pollici, il cambio e-Shifter con B Mode per il recupero di energia avanzato, il freno di stazionamento elettrico con funzione Auto-Hold e l'Easy Access System II.


Il top gamma con il miglior rapporto qualità/prezzo? Asus ZenFone 6 è in offerta oggi su a 558 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker