Sport

Nicolas Rizzo: “Acireale? É il Palermo che ha l’obbligo di vincere”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

nicolas-rizzo-acireale

Parla Nicolas Rizzo. L’attaccante argentino dell’Acireale ha già conquistato i tifosi granata e dopo le prime partite guarda con leggerezza al prosieguo del campionato, attribuendo al Palermo e alle messinesi l’onere (e l’obbligo) di essere le favorite per la vittoria finale.

PALERMO MEGLIO DI PARMA E BARI E A CACCIA DI NUOVI RECORD

Intervistato da La Sicilia, sottolinea: “Noi la squadra da battere? E’ ancora troppo presto, abbiamo giocato poche partite. Dobbiamo preparare una gara per volta e non pensare oltre. E poi non abbiamo l’obbligo di vincere che hanno il Palermo e le due messinesi, dobbiamo continuare così, lavorare duro e divertirci. Poi a gennaio vedremo. Nessuno prima dell’inizio del campionato ci dava favoriti, ma possiamo raggiungere grandi traguardi, la squadra è forte“.

E aggiunge: “Sono molto felice, è un momento bellissimo e non mi riferisco alle vittorie sul campo; è stata la prima impressione che mi ha colpito. La gente mi ha accolto come un figlio, ancora prima che andassi in campo, la tifoseria è calda come in Argentina, e l’affetto è incondizionato. Sarebbe stato troppo facile se si fossero avvicinati a me e alla squadra solo dopo le vittorie. Savanarola sotto sotto è argentino (sorride, ndr). Mi trovo bene con tutti i miei compagni, Savanarola e Silvestri sono i più esperti e si mettono a disposizione di tutti gli altri, si sta creando un bel gruppo. Gol? Spero di farne tanti e che possano servire per portare in alto l’Acireale”.

LEGGI ANCHE

GDS – IL PALERMO É GIÀ UNA COOPERATIVA DEL GOL

CORSPORT – “TANTI PREGI; POCHI DIFETTI. PALERMO DA RECORD”

PALERMO IN CAMPO PER L’ALLENAMENTO ANCHE NEL GIORNO LIBERO

DA TRAPANI: “SIAMO IN B, MA IN PRIMA PAGINA CI VA IL PALERMO”

L’articolo Nicolas Rizzo: “Acireale? É il Palermo che ha l’obbligo di vincere” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker