Hi-Tech

Microsoft Surface: svelati Pro 7, Laptop 3 e il 2-in-1 con Arm | Immagini

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

A poco più di un giorno di distanza dall'evento di presentazione, e dopo le prime (timide) anticipazioni sull'aspetto dei nuovi Surface, arriva il sempre attivo Evleaks (Evan Blass) a rompere gli indugi pubblicando una ricca galleria immagini che permettono di osservare più da vicino i nuovi modelli. Si tratta nello specifico del Surface Pro 7, del portatile Surface Laptop che sarà disponibile sia con schermo da 13", sia nel nuovo formato da 15" ed infine del Surface 2-in-1 basato su chipset Arm. Gli annunci attesi per domani potrebbero essere ancora maggiori, come suggerisce lo stesso Evan Blass… e non solo.

SURFACE PRO 7

Surface Pro 7 ripropone un design sostanzialmente invariato rispetto al Surface Pro 6, ma la dotazione di serie viene arricchita dalla presenza della porta USB-C che prende il posto della Mini DisplayPort.

L'aggiornamento della dotazione di serie dovrebbe estendersi anche ai processori con l'arrivo dei modelli Intel di decima generazione.


Fotocamera al top e video 4K a 60fps con tutta la qualità Apple? Apple iPhone XS, in offerta oggi da Clicksmart a 835 euro oppure da ePrice a 933 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker