Hi-Tech

Huawei Mate 30 e Mate 30 Pro: 1 milione di unità vendute in tre ore in Cina

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Un milione di unità vendute in sole tre ore: sono questi i numeri diffusi da Huawei relativi alle vendite, in Cina, di Mate 30 e Mate 30 Pro, presentati lo scorso 19 settembre a Monaco di Baviera.

Lanciati sul mercato cinese lo scorso giovedì, i due nuovi smartphone hanno attirato nei negozi migliaia di persone, almeno a giudicare dalle foto diffuse su Weibo, noto social network locale. Secondo quanto riferisce Forbes, le scorte risultano esaurite, mentre pare che gli esemplari di Mate 30 importati a Hong Kong vengano venduti con un forte sovrapprezzo, a dimostrazione di come la domanda superi l'offerta.

Il numero di unità vendute in sole tre ore è certamente notevole, ma bisogna anche considerare che sul mercato cinese il marchio è molto apprezzato e, anzi, la sua popolarità in patria è cresciuta in seguito al ban nell'ambito della guerra commerciale tra USA e Cina.


Fotocamera al top e video 4K a 60fps con tutta la qualità Apple? Apple iPhone XS, in offerta oggi da tech in shop a 821 euro oppure da ePrice a 933 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker