Hi-Tech

GoPro presenta HERO8 Black, i Mod e l'inedita GoPro Max

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

GoPro ha annunciato la nuova action cam HERO8 Black, i Mod dedicati e l'inedita GoPro Max, andando ad ufficializzare i rumor delle scorse settimane, cominciati con il primo avvistamento presso le autorità giapponesi.

GOPRO HERO8 BLACK

HERO8 Black rinnova la formula consolidata della serie, introducendo diverse novità chiave, come la stabilizzazione video HyperSmooth 2.0, ora resa ancor più precisa lungo dell’asse di beccheggio e in grado di supportare tutte le frequenze e le risoluzioni.

Arriva anche la funzione TimeWarp 2.0, che ora si regola automaticamente in base alla velocità dell'utente e può rallentare fino al tempo reale con un tocco. La nuova funzione SuperFoto permette di realizzare foto HDR in movimento senza effetto “ghost”, mentre la modalità LiveBurst acquisisce 1,5 secondi di riprese da 12 MP (4K 4:3) prima e dopo la pressione dell’otturatore. Troviamo anche un nuovo microfono anteriore migliorato, in grado di attutire ulteriormente il fruscio del vento.


Tre fotocamere per il massimo divertimento ad un prezzo top? Huawei Mate 20 Pro, in offerta oggi da Gaming Pro a 422 euro oppure da Amazon a 475 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker