Sport

Gazzetta – “Sorridi Palermo, i numeri sono già da promozione”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

esultanza-palermo

esultanza-palermo
ospiti-fc-messina-palermo
Pepe/Puglia
Pepe/Puglia
Pepe/Puglia

“Sorridi Palermo, i numeri sono già da promozione”. Questo il titolo scelto dall’edizione siciliana della Gazzetta dello Sport, che in taglio alto approfondisce i numeri del primato rosanero, mentre in taglio basso racconta le gesta di Pettinari protagonista del primo successo stagionale del Trapani in Serie B.

PALERMO MEGLIO DI PARMA E BARI E A CACCIA DI NUOVI RECORD

Fabrizio Vitale sottolinea: “Il Palermo si muove nel solco dei primati. La quinta vittoria consecutiva in campionato già lo è, di sicuro rispetto alla scorsa stagione. Nessuna delle nove promosse in Serie C è infatti riuscita a mettere in fila 15 punti nelle prime 5 giornate. Chi ha fatto meglio si è fermato a quattro: il Lecco, il Como, il Picerno e il Bari”.

La formazione di Pergolizzi per ora viaggia su altri numeri, che per ora solo Seregeno (girone B) e Mantova (girone D) sono riusciti ad emulare, oltre alla Fezzanese che deve recuperare la quinta giornata. Il Palermo ha certamente dato un segnale di forza e ora va a caccia di un record che resiste dal 2013: per raggiungere gli otto successi di fila del Savoia bisogna battere Cittanovese, Biancavilla e Licata, due in casa e una in trasferta. Non facile, ma di certo non impossibile, anche grazie al bunker difensivo che in trasferta non ha ancora preso gol.

LEGGI ANCHE

GDS – IL PALERMO É GIÀ UNA COOPERATIVA DEL GOL

CORSPORT – “TANTI PREGI; POCHI DIFETTI. PALERMO DA RECORD”

PALERMO IN CAMPO PER L’ALLENAMENTO ANCHE NEL GIORNO LIBERO

DA TRAPANI: “SIAMO IN B, MA IN PRIMA PAGINA CI VA IL PALERMO”

LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

L’articolo Gazzetta – “Sorridi Palermo, i numeri sono già da promozione” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker