Hi-Tech

Atari VCS, ci sarà un'app per accedere ad oltre 2000 giochi retrò

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Atari ha siglato una partnership con Antstream Arcade per offrire ai futuri possessori di VCS un servizio di retro game streaming basato sulla piattaforma cloud Antstream.

L'edizione Atari VCS di Antstream Arcade sarà dunque un'app destinata esclusivamente alla nuova console che consentirà ai giocatori, a fronte di un canone mensile/annuale, di accedere ad una libreria di oltre 2000 giochi con licenza ufficiale. Grazie a tale app, VCS offrirà la più grande collezione di giochi Atari su richiesta in formati classici, originali e migliorati ovvero dotati di funzionalità avanzate tra cui multiplayer e flussi costanti di sfide social progettate per coinvolgere ed incentivare i giocatori.

Antstream Arcade è un partner perfetto per Atari e i suoi fan. L'offerta di Anstream consente ai giocatori di accedere immediatamente a una vasta libreria di giochi, inclusi molti titoli Atari che non erano disponibili per lo streaming prima d'ora. Questa partnership rafforza ulteriormente l'Atari VCS come piattaforma di intrattenimento altamente versatile e dispositivo di streaming multimediale, costruito per abbracciare il meglio dei giochi classici e moderni.


Fotocamera al top e video 4K a 60fps con tutta la qualità Apple? Apple iPhone XS, in offerta oggi da Clicksmart a 835 euro oppure da ePrice a 933 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker