Hi-Tech

Xiaomi conferma: nessun nuovo Mi MIX in arrivo, c'è solo Alpha

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Xiaomi ha recentemente presentato il Mi MIX Alpha, un concept-phone che verrà prodotto in quantità estremamente limitate e che sarà proposto ad un prezzo non accessibile, pari a 2.560 euro al cambio, tasse escluse. Sebbene Mi MIX Alpha sia un dispositivo molto avveniristico, diversi utenti attendono il lancio di un nuovo Mi MIX più tradizionale e dal prezzo contenuto, ma pare che tale smartphone non sia in programma.

A suggerire tale ipotesi ci pensa Edward Zhujiao, Brand Promotion Manager di Xiaomi, il quale ha pubblicato su Weibo una serie di risposte ad alcune delle domande giunte nel corso degli ultimi giorni da parte degli utenti. Con la prima ci ricorda che l'evento dello scorso 24 settembre non è stato dedicato esclusivamente a due smartphone (Alpha e Mi 9 Pro 5G), ma anche al lancio della MIUI 11 e delle nuove Mi TV Pro.

La seconda risposta, molto più interessante, riguarda un fraintendimento nato a causa della sua condivisione di un teaser nei giorni precedenti all'annuncio, dal quale si poteva ipotizzare l'arrivo di uno smartphone della serie Mi MIX pensato per il grande pubblico. Zhujiao ha però sottolineato che il teaser fosse proprio dedicato ad Alpha e che non ci sono altri MIX da svelare.


Tre fotocamere per il massimo divertimento ad un prezzo top? Huawei Mate 20 Pro, in offerta oggi da Gaming Pro a 422 euro oppure da Amazon a 475 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker