Hi-Tech

TIMVision: da ottobre l'offerta di Chili, anche tramite TIM Box

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

TIMVision si arricchisce di nuovi servizi, e lo fa attraverso la collaborazione con Chili. Dopo aver accolto NOW TV con il Ticket Sport nel mese di agosto, la piattaforma streaming di TIM proporrà a partire da ottobre anche l'intera offerta di Chili con il suo catalogo di contenuti disponibile on demand, da acquistare o noleggiare. I film in visione nella prima finestra di distribuzione potranno essere guardati a prezzi scontati, da pagare direttamente in bolletta.

TIM e Chili già da tempo portano avanti iniziative congiunte: basti pensare alla Gift Card da 20 euro offerta a giugno tramite TIM Party per noleggiare film inclusi nel catalogo (l'iniziativa Welcome Gift Card Chili è tuttora valida). Non solo contenuti Sky attraverso NOW TV, dunque: TIMVision cresce ulteriormente stringendo un nuovo accordo che permetterà a tutti i clienti della piattaforma digitale di TIM di accedere all'ampio catalogo proposto da Chili, contenente più di 10 mila titoli tra film e serie TV. L'offerta prevede anche la possibilità di accedere al merchandising legato al mondo dell'intrattenimento.

L'offerta Chili su TIMVision sarà disponibile a partire dal prossimo mese anche tramite TIM Box, set-top box dell'operatore telefonico italiano basato su Android TV.


Il top gamma con il miglior rapporto qualità/prezzo? Asus ZenFone 6, in offerta oggi da ASUS eShop a 499 euro oppure da Unieuro a 559 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker