Hi-Tech

Sony: il prossimo top di gamma avrà lo Snapdragon 865 | Rumor

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Il prossimo top di gamma di Sony dovrebbe essere equipaggiato con il SoC Qualcomm Snapdragon 865. Alcuni riferimenti in tal senso arrivano dai server adibiti alla distribuzione dei firmware dell'azienda giapponese: al loro interno, nelle scorse ore, sono state individuate stringhe di codice contenenti il numero modello SM8250 (SM8150 è quello dello Snapdragon 855) utilizzato internamente per indicare la futura CPU di fascia alta.

Secondo quanto riferito da fonti nipponiche, il prossimo SoC della società californiana dovrebbe essere realizzato in due varianti: una versione 4G in grado di soddisfare la stragrande maggioranza di utenti fornendo connettività LTE di "vecchia generazione" e una 5G con modem integrato già oggetto di indiscrezioni a partire dalla scorsa primavera.

Lo Snapdragon 865 aveva già fatto parlare di sé nei mesi scorsi, quando su Geekbench aveva registrato un punteggio in multi-core di 12.496, ben più elevato dei 10.946 ottenuti dal recente Snapdragon 855+. Per ora nessuna informazione è trapelata sulle presunte specifiche tecniche ed estetiche del prossimo top di gamma di casa Sony.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker