Hi-Tech

Samsung Chromebook 4 e Chromebook 4+ vicini al debutto, ecco i primi dettagli

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

In attesa del Pixelbook 2 di Google (certificato recentemente dalla FCC), il mercato dei Chromebook potrebbe vedere presto il debutto di altri due nuovi modelli targati Samsung, si tratta in dettaglio del Samsung Chromebook 4+ e del fratello minore Chromebook 4, entrambi avvistati sul database per la certificazione Bluetooth.

Al momento mancano dettagli tecnici sul Chromebook 4, eccezion fatta per il display che sarà da 11,6 pollici; più interessante sicuramente il Chromebook 4+ che a quanto pare utilizzerà un display da 15,6 pollici Full-HD ma senza supporto touch. Dall'unica immagine a disposizione notiamo che Samsung ha optato per un design con bordi squadrati, seguendo in questo l'approccio di ASUS sui Chromebook più recenti come il Chromebook Flip C433.

Samsung attualmente non ha fornito informazioni su data di lancio, prezzi o specifiche tecniche dei nuovi Chromebook, tuttavia, il rivenditore statunitense connection.com (link nel VIA 2) ha già a listino il Samsung Chromebook 4+ a un prezzo di 319,29 dollari, una cifra piuttosto contenuta ma che non sorprende se guardiamo alle specifiche tecniche del prodotto:


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker