Hi-Tech

Ori e the Blind Forest per Nintendo Switch è la versione migliore tra quelle disponibili

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Ori e the Blind Forest per Nintendo Switch è la versione migliore tra quelle disponibili, considerando le prestazioni. Lo ha confermato dal team di sviluppo. La Definitive Edition dell'acclamato titolo di Moon Studios garantisce infatti animazioni molto più fluide sulla console di Nintendo, grazie ad una serie di ottimizzazioni che gli sviluppatori hanno apportato al motore grafico anche per il sequel, Ori and the Will of the Wisps.

Tenete presente che abbiamo lavorato con il nostro engine per ben 10 anni, abbiamo realizzato diverse versioni e un sequel. Molte delle ottimizzazioni che abbiamo implementato in Will of the Wisps sono finite nella versione Blind Forest per Switch, quindi è stato un bel effetto collaterale.

Un'altra cosa che la gente forse non nota immediatamente è che gli sprite di Ori sono stati animati a 30 fps su Xbox e PC mentre su Switch siamo stati effettivamente in grado di aggiornare le animazioni a 60 fps grazie alle varie ottimizzazione, tecnicamente dunque Ori si anima in maniera un po’ più uniforme su Switch rispetto alle altre piattaforme.


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Clicksmart a 599 euro oppure da Amazon a 659 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker