Hi-Tech

OnePlus TV è un prodotto premium, non aspettiamoci modelli economici a breve

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

OnePlus non prevede il lancio di Smart TV di fascia bassa, perlomeno ora. A dichiararlo è il co-fondatore della società Carl Pei nel corso di un'intervista rilasciata al sito indiano 91mobiles, confermando dunque l'interesse a proporre sul mercato unicamente un prodotto premium.

L'intento è dunque quello di offrire un dispositivo di elevata qualità: su Amazon India il modello Q1 55" viene venduto all'equivalente di 900 euro, la variante Pro costa 1.300 euro. Non è un prodotto economico, né è stato pensato per esserlo. Al fine di mantenere un certo livello di competitività, OnePlus ha comunque programmato l'avvio della produzione in India entro la fine di quest'anno, con l'intenzione dunque di ridurre i costi, azzerando le tasse che l'importazione dalla Cina attualmente comporta.

In attesa di una commercializzazione al di fuori dei confini indiani, resta comunque valido il fatto che non troveremo sul mercato una Smart TV OnePlus economica, né di fascia bassa. Carl Pei intende in questo modo valorizzare la percezione del marchio, da intendere come simbolo di dispositivi di elevata qualità e non di prodotti entry-level. Mettiamoci dunque il cuore in pace: se vorremo una OnePlus TV da installare nelle nostre case, non pagheremo poco.


Zero compromessi al miglior prezzo?? Samsung Galaxy S10 Plus, in offerta oggi da Gaming Pro a 649 euro oppure da Amazon a 843 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker