Hi-Tech

Netflix: episodi gratuiti per attirare i non abbonati, ma non in Italia

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Netflix comincia a sentire la crescente concorrenza all'interno del settore dello streaming video, resa ancora più intensa con il debutto di Disney+ e di quello imminente di Apple TV+, motivo per cui sta attuando diverse strategie per aumentare la sua base utenti.

Una di queste riguarda la possibilità di vedere gratuitamente alcuni episodi delle sue serie, rivolgendosi quindi direttamente ai non abbonati che ancora sono incerti riguardo la qualità del servizio. L'opzione era già stata testata in Messico e in Colombia con il primo episodio di Elite, e ora ha cominciato a fare lo stesso – su un maggior numero di mercati – rendendo disponibile la prima puntata di Bard of Blood anche per tutti coloro che non hanno un abbonamento a Netflix.

Purtroppo sembra che, almeno per ora, questa opzione non sia disponibile in Italia. Netflix ha comunque dichiarato di voler espandere il test e di volerlo allargare anche ad altre serie o persino dei film.


Il top gamma con il miglior rapporto qualità/prezzo? Asus ZenFone 6, in offerta oggi da ASUS eShop a 499 euro oppure da Unieuro a 559 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker